Le nostre sedi
Il CONSORZIO STABILE IMPERO dispone di numerose sedi, costituite dopo aver suddiviso il territorio nazionale in 3 aree operative logisticamente coerenti con la gestione delle commesse.
Dal suo Headquarter di proprietà, situato in Roma, Via Flaminia n. 964, oltre a garantire l’agevole gestione delle commesse presenti nel Lazio e in tutto il centro Italia, partono tutte le iniziative di carattere commerciale e tecnico, garantendo così una posizione centrale a tutte le altre sedi e per tutti i funzionari di zona.
AREA SUD E ISOLE
La gestione si svolge nella sede di proprietà situata nel nucleo industriale di Pozzilli in provincia di Isernia, in oltre 2000 mq adibiti a magazzino e 500 mq adibiti ad ufficio. Il magazzino è fornito di prodotti ed attrezzature di altissima qualità utili per il corretto svolgimento di tutti i servizi previsti. Tutti i prodotti chimici stoccati rispondono alle normative vigenti in Italia e nell’UE relativamente a “biodegradabilità”, “dosaggi” è avvertenze di pericolosità”. I prodotti ecocompatibili scelti vengono realizzati con materie prime derivate da sostanze naturali e vegetali, al contempo efficaci e nel contempo ecologici.
La Certificazione Ecologica è una garanzia di rispetto ambientale, di ridotto impatto sugli organismi e limitato impiego di sostanze pericolose. In ambito internazionale i prodotti certificati con i marchi di eco-compatibilità rispettano elevati standard ambientali di sicurezza e rappresentano la nostra prima scelta. Il parco attrezzature conta oltre 300 macchine, le quali vengono giornalmente movimentate presso i vari cantieri dai 30 automezzi presenti, tra cui auto, furgoni, camion e autoarticolati.

AREA NORD
La sede, anche questa di proprietà è situata in Veneto, ai confini tra le provincie di Verona Padova e Vicenza, e quindi in una zona logisticamente strategica per la gestione di ogni necessità o emergenza. Dispone di un magazzino attrezzato di oltre 700 mq, con uffici operativi per 300mq dai quali vengono gestite le commesse presenti su Piemonte, Lombardia, Triveneto, Emilia e Toscana.

